Visualizzazioni totali

giovedì 26 marzo 2009

Lo psiconano colpisce e infierisce ancora ..speriamo che abbia anche stavolta il coraggio di ritrattare


Berlusconi: «I licenziati trovino qualcosa da fare»
Il premier a Napoli: «La situazione è difficile, ma io non me ne starei con le mani in mano»
Silvio Berlusconi (Ansa)ROMA - «Auspico che chi è stato licenziato si trovi qualcosa da fare. Io non starei con le mani in mano». Lo dice Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti all'Hotel Vesuvio a Napoli, dove si trova per l'inaugurazione del termovalorizzatore di Acerra. A proposito dei lavoratori della Fiat di Pomigliano (in giornata c'è stato l'incontro tra il premier e una delegazione delle rappresentanze sindacali), il Cavaliere promette di aprire «un tavolo a Palazzo Chigi affinché si arrivi innanzitutto ad un prolungamento della cassa integrazione». SITUAZIONE DIFFICILE - «È una situazione veramente difficile» osserva il premier. «Io - aggiunge Berlusconi riferendosi alla situazione in generale - spero che si faccia di tutto affinché non si lasci nessuno a casa. Anche gli imprenditori si devono inventare qualcosa», sottolinea il Cavaliere. «Ci sono tante ricette - spiega - ma nessuno ha una cura precisa. Deve lavorare di più chi ha la possibilità di farlo» ribadisce il presidente del Consiglio, che si dice contrario alla proposta della settimana corta così come auspicata dalla cancelliera tedesca Angela Merkel.
Ora mi chiedo io,ma non era nei tuoi piani, nel tuo programma elettorale, trovare lavoro a chi se ne sta con le mani in mano,magari per colpa tua e dei tuoi raccomandati?
E chi è stato licenziato come fa a trovare la ricetta giusta,visto che non esiste una per emergere dal "nulla" che tu e i tuoi discepoli avete creato?

Nessun commento: