Visualizzazioni totali

venerdì 17 aprile 2009

Il circo degli ignavi ha esordito con la prima


E'esplosa finalmente,ma ancora ci sono mine vaganti,è esplosa la corsa ai si salvi chi può,vittime:Giullari,nani,trasformisti,il circo alla sua prima ha dato i suoi frutti,le mele marce della società,contro i frutti buoni della società!
Il miscuglio ha prodotto un esplosione,che ha lacerato la dignità,la dignità che ogni uomo ha quando nasce,e che si perde nelle tenebre della perversa ignavia.Oggi nell'aula del tribunale di Paternò si è data dimostrazione che la vergogna non appartiene a quei soggetti della moderna società,a chi detiene il potere schiacciando l'altrui dignità.Ma la verità rimane sempre,anche se è strattonata dai suoi oppressori,venisse allora il ritorno alla storia,quella che parla di sodoma e gomorra,quella che parla di rivoluzione di non adattamento a una società perversa e priva di senso,priva di valori con a capo la falsità e l'ignobile mediocrità.

10 commenti:

Un paternese ha detto...

Pensa! "Paternò liberata dalla corruzione politica e dai malaffari" e ad opera di chi?
di una mezza dozzina di donne che non hanno avuto paura di portare fino in fondo,con coraggio e spreggiudicatezza,una battaglia contro chi credeva di avere il totale controllo di una intera città.
Tutti quel giorno dovrebbero chinare il capo al vostro passaggio e rendervi omaggio. Pensa!

charmel ha detto...

Grazie per il tuo apprezzamento,paternese,non penso che libereremo Paternò,è troppo intrisa nel fango,non credo che tutti chineranno il capo al nostro passaggio,nessuno ci renderà omaggio,anzi credo che i paternesi,faranno finta di non vederci quando si imbatteranno in noi,le loro coscienze bruceranno,l'epilogo di quest'avventura lo immagino tragico,qualunque sia la fine, sarà sempre una sconfitta per la società tutta.

Un paternese ha detto...

In verità,in verità ti dico che chiunque vorrà salvarsi ha una sola via,quella del pentimento prima che la macchina infernale lo ingabbi per sempre. E chiunque saprà aspettare che il fango si secchi vedrà germogliare un fiore e poi un'altro e poi molti altri,la vita.

charmel ha detto...

a me adesso ti sei manifestato ed ho capito che che tu sei la verità e la giustizia è di fronte a te la nostra salvezza.

Anonimo ha detto...

ma smettetela di parlare così... usando parole infarcite di cazzate e ipocrisie.!..usate parole come pentimento, salvezza, coscienze che dovrebbero bruciare!....SONO UN PATERNESE,fiero paternese, ma mi vergogno di cosa si dice qui sopra!...invece di scrivere tanto,cercate di usare i coglioni (se ne siete dotati)...e di smetterla di fare falsa politica!

charmel ha detto...

Navighiamo nell'oro perchè ci sono quelli come te,bravo!allora incomincia a metterci la faccia "anonimo" gli attributi sei tu a nasconderli "anonimo".

Paternese ha detto...

"Non ti curar di loro e passa" avrebbe detto il Sommo poeta.Cara Charmel,il nostro caro "anonimo" altri non è che uno di quelli che per primo li vorrebbe tutti in galera. Egli ha gia visto "andare in fumo" un suo bene,e quindi si è gia scottato per averseli messi contro. Il suo commento è una provocazione al nostro apparente buonismo.
Ciao anonimo,come vedi le signore c'è l'hanno gli.....attributi,e tu lo sai perfettamente non li hanno tenuti nascosti come fanno sempre certi uomini,anzi guarda di cosa sono state capaci di fare a Paternò. Stanno tentando di demolire un sistema politco-affaristico che affligge la città e che tu stesso hai contribuito a mettere su.Vergogna!! inginocchiati e recita il mea culpa!!

charmel ha detto...

Grazie per la solidarietà Paternese,purtroppo,esiste molta gente che non vuole aprire gli occhi a Paternò,forse perchè da parte degli amministratori del circo hanno in dotazione briglie,paraocchi e morso.
Non capisco a cosa tu ti riferisca riguardo all'anonimo di prima.

charmel ha detto...

Paternese "Il silenzio è il grido più forte".

charmel ha detto...

In caso di anonimi stressati come in questo caso il mio blog è dotato di kit antistress.